Lunedì, 19 Aprile 2021

Luca Argentero, sui social la foto in piscina: tra i commenti sbuca quello della compagna

L'attore si rinfresca nella piscina della sua villa a Città della Pieve, Cristina Marino lo ammira sempre più innamorata

Luca Argentero, foto @Instagram

Le vacanze devono attendere per Luca Argentero - impegnato sul set di 'Doc - Nelle tue mani' - e Cristina Marino, ma per la coppia è senza alcun dubbio l'estate più bella di sempre, la prima insieme alla figlia Nina Speranza, nata a maggio. Nei momenti liberi, però, si godono la tranquillità della loro villa immersa nelle campagne di Città della Pieve, in Umbria, dove si rilassano tra sole e piscina. 

Proprio in piscina l'attore si immortala negli ultimi scatti social, facendo una riflessione con i follower: "Luce e acqua, alle piante serve solo luce e acqua". Tra i centinaia di commenti di donne estasiate davanti a tanta bellezza ("A noi dopo queste foto serve ossigeno"), ecco quello della compagna: "A me solo tu".

Ancora più innamorati da quando sono diventati genitori, i due hanno fatto sapere che il matrimonio è nei loro prossimi programmi. Per il momento, però, la priorità è Nina, di cui si prendono cura senza l'aiuto di nessuno, come ha fatto sapere lei sui social qualche giorno fa, rispondendo alle domande dei follower più curiosi: "La nostra quotidianità è nettamente cambiata, ma io e Luca siamo una squadra fortissima e questa meravigliosa creatura ci ha unito, per quanto possibile, ancora di più".

Luce e acqua, alle piante serve solo luce e acqua...

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero, sui social la foto in piscina: tra i commenti sbuca quello della compagna

Today è in caricamento