Venerdì, 17 Settembre 2021
Vip

Luca Argentero: "Vorrei un figlio. A 39 anni ho tempo per diventare papà"

Dopo la rottura con la collega Myriam Catania, l'attore torinese ha ritrovato il sorriso con la giovane Cristina Marino. E ora sogna di metter su famiglia

Luca Argentero

"Un (quasi) quarantenne in ottima forma". Così si racconta Luca Argentero, 39 anni. L'attore torinese, dopo la fine della relazione con Myriam Catania, ha ritrovato il sorriso con la giovane compagna Cristina Marino, 24. E accanto a lei oggi sogna di metter su famiglia. 

"Vorrei un figlio, come la maggioranza delle persone adulte", racconta a Vanity Fair. "La cosa bella è che ho 39 anni, ho ancora tempo per diventare padre", prosegue. Luca, del resto, non ha mai fatto mistero del suo forte desiderio di paternità, neanche quando, per 12 anni, è stato legato alla collega romana. 

La sua Cristina è avvertita. E, stando alle ultime dichiarazioni, non dovrebbe avere nulla in contrario. Tra i due, l'amore è alle stelle. "Lui è un quarantenne fichissimo - ha raccontato lei - Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più".

Intanto, l'ex gieffino è riuscito a mantenere ottimi rapporti anche con la ex, Myriam, che oggi, al sesto mese di gravidanza, aspetta un figlio dal regista Quentin Kammermann. "E' stato il primo a saperlo, mi ha capita", ha detto la Catania. 

Il senso per la famiglia di Argentero ha radici lontane, arriva dall'infanzia. Ancora oggi, ogni attimo libero è per i suoi genitori. "Sono molto legato a mamma e papà, abbiamo un ottimo rapporto", ha raccontato. Il nuovo, piccolo erede approderà tra braccia rassicuranti.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero: "Vorrei un figlio. A 39 anni ho tempo per diventare papà"

Today è in caricamento