Martedì, 21 Settembre 2021
Vip

Luca Onestini, capelli rasati dopo il GF Vip? “La scommessa va rispettata”

Con l’hashtag #ZuccaRasataWay in calce alla foto con i primi classificati Daniele e Ivana, l’ex tronista ha fatto riferimento ad una scommessa stretta all’interno della Casa. Chi onorerà la promessa?

Luca, Ivana e Daniele (Instagram)

E dopo settimane in cui i social si sono riempiti di messaggi di incoraggiamento da parte dei fan, adesso sono i protagonisti del Grande Fratello Vip in persona a commentare la loro esperienza televisiva appena conclusa.

Oltre al vincitore Daniele Bossari, anche il secondo classificato Luca Onestini ha voluto postare il suo pensiero appena uscito dalla Casa più spiata della tv italiana, rimandando alla promessa fatta durante la sua permanenza negli studi di Cinecittà.

L’ex tronista ha pubblicato uno scatto in cui compare insieme a Daniele Bossari e Ivana Mrazova, rispettivamente primo e terza classificata: “Serata indimenticabile ! Un ringraziamento speciale va a tutti voi che avete affrontato quest'avventura insieme a me. Grande Danielone !!! (Ora la scommessa va rispettata #ZuccaRasataWay !!!) e un bacione Grande al mio pipistrillu” è stato il messaggio che ha corredato l’immagine.

Ora non resta che aspettare per vedere chi dei due intenderà rispettare la promessa di tagliare i capelli evidentemente stretta tra i due nella Casa… Toccherà a lui o al trionfante Bossari dare un taglio ai capelli in ricordo di questa esaltante avventura?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Onestini, capelli rasati dopo il GF Vip? “La scommessa va rispettata”

Today è in caricamento