Lunedì, 15 Luglio 2024
Vip

Luca Vezil con una nuova ragazza: con lei da prima della rottura con Valentina Ferragni

L'ex dell'influencer è stato paparazzato in compagnia di una nuova ragazza la notte di Halloween

Luca Vezil e Valentina Ferragni si sono lasciati, da quello che sembra, di comune accordo. Hanno scritto il medesimo messaggio sui social e da quel momento nessuno dei due è più tornato a parlare della loro storia o della separazione: entrambi impegnati a vivere la loro vita da soli. 

Ecco che però Luca Vezil ad Halloween è stato paparazzato in compagnia di una nuova ragazza. Lui era ad una festa con alcuni amici, Valentina Ferragni invece era con la sorella, Chiara, e un nutrito gruppo di amici a Palazzo Parigi per un party a tema popstar. Le due sorelle erano vestite una da Katy Perry e l'altra da Christina Aguilera.

Vezil è stato fotografato mentre beveva un drink in strada, vicino a delle macchine parcheggiate, insieme a questa ragazza che secondo il settimanale Chi, "pare frequentasse poco prima della rottura con l'influencer". Delle voci intorno alla rottura della coppia aleggiavano, ma nessuno scoop aveva confermato tali indiscrezioni, la ragazza in queste foto però potrebbe essere una delle motivazioni che ha portato Luca e Valentina a lasciarsi.

Valentina Ferragni smentisce il nuovo flirt: "Ecco chi è l'uomo della mia vita"

Luca Vezil nuova fidanzata, dal settimanale Chi

Luca Vezil nuova fidanzata, settimanale ChiLuca Vezil e la nuova fidanzata, settimanale Chi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Vezil con una nuova ragazza: con lei da prima della rottura con Valentina Ferragni
Today è in caricamento