rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Luca Vezil volta pagina con Virginia Stablum: nuovi indizi

Che tra i due ci sia qualcosa è oramai assodato ma se sino ad oggi erano indiscrezioni e foto rubate ad alimentare il gossip, ora i due giocano a carte semi-scoperte punzecchiandosi sui social

Sembra oramai evidente che tra Luca Vezil e Virginia Stablum ci sia del tenero. Dalle prime foto rubate a Bergamo, alle condivisioni sui social dei medesimi luoghi sino al più recente botta e risposta dei due su Instagram che non lascia margini di interpretazione.

L'ex di Valentina Ferragni pubblica un video mentre mangia un gelato tra le vie di Milano e subito arriva il commento dell'ex corteggiatrice: "Qualcuno direbbe che "Vorrei essere quel gelato"e lui risponde: Qualcuno l'ha detto mentre facevo il video" facendo intendere che dietro a quel telefonino c'era proprio la mano di Virignia.

Nessuno scatto di coppia ma continue condivisioni dagli stessi posti. Il giorno prima sia si trovavano all'Arco della Pace a Milano e hanno scattato alcune foto simili, poi condivise sui social.

Semplice frequentazione o l'inizio di un qualcosa più importante? Di certo Luca Vezil non ha cercato un clone della sua ex dati i lineamenti e colori completamente diversi tra le due: una bionda occhi chiari, l'altra mora occhi scuri per cui sembra essere proprio un volta pagina con il passato .

botta e risposta su Instagram-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Vezil volta pagina con Virginia Stablum: nuovi indizi

Today è in caricamento