rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Vip

Luca Zingaretti, la poesia per il compleanno di Luisa Ranieri

Sposati dal 2012, sono una delle coppie più salde dello spettacolo italiano

Innamorato pazzo. Dopo 10 anni di matrimonio Luca Zingaretti sa ancora come sorprendere sua moglie, Luisa Ranieri, e ama farlo. Soprattutto in una giornata speciale come il suo compleanno. Oggi l'attrice compie 49 anni e il compagno non le fa mancare una romantica dedica social. Anzi, di più. Su Instagram Zingaretti pubblica alcune loro foto e le dedica una poesia romanesca. 

"La mattina che me svejo è il titolo" e parla di un uomo che ha occhi solo per la sua donna e che non può vivere senza di lei. Proprio come lui. "La mattina che me svejo E nun te trovo accanto, Me sento tutto strano Me manchi proprio tanto. Sarà che la mattina, Appena apro l'occhi, C'ho voglia de sentitte, Bisogna che me tocchi. Perché quanno me giro E trovo il tuo calore, Er mondo me soride, Se riempie de colore. Sarà quel tuo soriso, Sarà la tua bellezza, L'occhio tuo che me brilla Me da na contentezza! E allora me domando, Sapendo la fortuna, Che vojo nella vita? Non sto a cercà la luna: La donna tanto amata, Che s'abbraccia a me silente E nun vojo niente altro Nun vojo sapè gnente". Un testo romantico e profondo per ricordarle, in questo giorno, tutto il suo amore. 

Il post di Luca Zingaretti per Luisa Ranieri

La storia d'amore tra Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si sono conosciuti sul set della miniserie televisiva "Cefalonia". Per entrambi è stato un colpo di fulmine, come hanno raccontato più volte, e non si sono mai più lasciati da allora. Hanno due figlie, Emma - la primogenita, nata nel 2011 - e Bianca, nata tre anni dopo. "Diventare papà è stato come rinascere per la seconda volta. Sono pazzo delle mie bambine", ha affermato Zingaretti delle sue figlie. E Luisa è pazza d'amore per il marito: "Io sono brava in cucina e nel mettere in ordine. Lui è bravissimo a studiare con nostra figlia Emma: ha pazienza, la incuriosisce, la porta con sé in libreria. Sono una donna fortunata, perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne: Luca dice sempre che abbiamo una marcia in più, che si lavora bene con noi perché siamo più precise e organizzate". 

Luisa Ranieri: "Mio marito mi ha sempre detto che sono più bella nuda"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Zingaretti, la poesia per il compleanno di Luisa Ranieri

Today è in caricamento