Venerdì, 30 Luglio 2021
Vip

Lucas Peracchi, l'ex tronista di Uomini e Donne ricoverato in ospedale

Dopo aver preoccupato i follower mostrandosi in ospedale attraverso una Instagram Story, l'ex tronista ha fatto sapere di essere stato ricoverato per una gastroenterite

Lucas Peracchi con Silvia Corrias

Con un brevissimo video pubblicato su Instagram Stories, Lucas Peracchi si è mostrato sui social su un letto d'ospedale senza inizialmente specificare i motivi del ricovero. 

Tante le fan che si sono riversate sui suoi profili per chiedergli cosa gli fosse successo, considerando che solo pochi giorni fa Lucas appariva felice e in forma durante le vacanze in Sardegna con la moglie Silvia Corrias.

La risposta a quanti si sono preoccupati di conoscere i motivi del ricovero è arrivata poche ore fa con una foto che lo ritrae insieme alla sua dolce metà. "Inseparabili ma sopratutto fortunati #gastroenterite" ha scritto l'ex volto di Uomini e Donne. 

Lucas Peracchi, chi è l’ex tronista di Uomini e Donne

Peracchi ha partecipato a Uomini e Donne nel 2015 scegliendo Giulia Carnevali alla fine del suo percorso televisivo. La storia con la corteggiatrice, però, è finita presto naufragata. 

Peracchi che oggi fa il personal trainer, ha fatto parlare di sé per le critiche alla redazione di Uomini e Donne e per le nozze segrete nel novembre del 2016 con Silvia Corrias.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucas Peracchi, l'ex tronista di Uomini e Donne ricoverato in ospedale

Today è in caricamento