rotate-mobile
Sabato, 28 Gennaio 2023
Vip

Lucas Peracchi si è sposato in gran segreto con Silvia Corrias

L'ex tronista di Uomini e Donne ha detto "sì" alla fidanzata lo scorso 3 novembre, ma solo adesso esce allo scoperto attraverso una romantica dedica social

Matrimonio a sorpresa per Lucas Peracchi. L'ex tronista di Uomini e Donne ha sposato in gran segreto la sua Silvia Corras. Il fatidico "sì" è stato pronunciato in Comune, a Cuneo, lo scorso 3 novembre ma, solo oggi, i due vengono allo scoperto attraveso un post sui social. 

Lucas ha infatti pubblicato su Facebook uno scatto del giorno più bello, corredato da una dedica d'amore alla neosposa: "C'è chi parla di eventuali nozze, e chi millanta il grande amore, tutto in televisione... e c' è chi invece fa i fatti ed ha un rispetto talmente grande del suo amore da vivere i momenti privati solo per sé... custodendoli con gelosia.. Il tre novembre 2016... esattamente tre mesi fa ci siamo giurati amore eterno! Ti amo! Alhoa a Tutti!... sempre più contento di ciò che ci siamo giurati, Silvia sei il mio angelo", scrive.

Dal colpo di fulmine all'altare, il passo è stato breve. Quando i due si sono conosciuti, infatti, la scorsa estate, Peracchi era da poco uscito dalla turbolenta storia- lampo (durata appena un mese) con Paola Caruso, la bonas di 'Avanti un altro', ma solo l'incontro con Silvia, avvenuto alcune settimane dopo, si è rivelato quello giusto. 

Chissà, però, che i due non debbano presto separarsi. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l'ex tronista sarebbe in procinto di partire per l'Honduras nelle vesti di quindicesimo naufrago dell'Isola dei famosi....

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucas Peracchi si è sposato in gran segreto con Silvia Corrias

Today è in caricamento