Martedì, 27 Luglio 2021
Vip

Luciana Littizzetto operata dopo l’incidente: il messaggio e la foto dall'ospedale

La comica torinese ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute dopo l'infortunio di qualche giorno fa

Luciana Littizzetto

A qualche giorno dall’incidente che le ha causato la frattura del polso e della rotula, Luciana Littizzetto ha subito un’operazione fortunatamente andata a buon fine. Ad aggiornare i fan è stata la stessa co-conduttrice di ‘Che tempo che fa’ che su Instagram ha postato uno scatto che la vede in ospedale, a letto, con cuffietta e occhiali da vista.

“Gnocca da paura ma operazione ok!”, ha scritto la comica torinese a corredo dell’immagine attraverso la quale ha anche ringraziato l'ospedale Humanitas di Gradenigo, a Torino, presso cui è stata ricoverata e sottoposta all’intervento. Pronta la reazione dei fan e degli amici del mondo dello spettacolo, da Antonella Clerici a Simona Ventura, da Alberto Matano alla collega con cui lavora nel programma di Rai Due Filippa Lagerback. Al momento, dunque, non è ancora chiaro se Luciana Littizzetto si rimetterà in tempo per tornare in onda accanto a Fabio Fazio dopo la pausa natalizia oppure se sarà costretta a un periodo di riposo che la terrà lontana per un po’ dal piccolo schermo.

Incidente per Luciana Littizzetto: cosa è successo  

Sabato 28 dicembre Luciana Littizzetto ha raccontato di essere  "volata per la strada" fratturandosi rotula e polso. Le poche parole che hanno descritto la disavventura sono state corredate da una foto della comica a letto con il gesso al braccio e alla gamba e dalla frase “Buona fine e buon principio”. Nessun ulteriore dettaglio sulla dinamica dell’incidente che, di certo, non mancherà di raccontare al suo pubblico dalla scrivania di Fabio Fazio appena tornerà in piena forma.

Tutte le notizie di Gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luciana Littizzetto operata dopo l’incidente: il messaggio e la foto dall'ospedale

Today è in caricamento