rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Vip

Ex professore di Amici: "Lucarelli è la Celentano dei poveri"

Le parole di Luciano Cannito sulla giudice di Ballando con le stelle e sulla prof del talent di Canale 5

Luciano Cannito, coreografo ed ex professore della scuola di Amici, ha voluto dire la sua in merito ai giudizi artistici di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle. Secondo Cannito Selvaggia non dovrebbe esprimere commenti tecnici e su Twitter ha fatto un paragone proprio tra le giornalista ed una sua ex collega di Amici, Alessandra Celentano.

"La Lucarelli è la Celentano dei poveri. L’unica cosa che hanno in comune è la simpatia di una cartella Equitalia. Ma mentre Alessandra un po’ sa di cosa parla, i commenti sul ballo della Selvaggia sono il trionfo dell’incompetenza e un’accozzaglia di parole buttate così a caso".

Quella ci campa di persone che parlano male di lei, così continua ad essere al centro dell’attenzione. Ogni cosa che fa o dice è pensata a tavolino. – ha scritto ancora Cannito – I suoi interessi iniziano da Selvaggia e terminano con Lucarelli".

Dopo la puntata di sabato Cannito è tornato a parlare dei commenti di Selvaggia e sempre tramite un tweet ha dichiarato: "La Lucarelli che commenta la danza (con numerose emoticon sorridenti) e il concorrente che gli chiede spiegami dove ho sbagliato e lei non sa che dire! Rido tanto. Tantissimo. #BallandoConLeStelle".

Commentando poi le sue parole riportate da alcuni giornali Cannito spiega che lui non ha detto nulla di nuovo, ma che è solo la "pura verità": "Basito che alcune testate riprendano miei tweet scritti di getto incrociando Ballando. “Un duro attacco alla Lucarelli”. Ma quando? Ho solo scritto della clamorosa incompetenza sul ballo della Lucarelli. Non è un attacco a lei. È la pura verità. Pensavo fosse già ovvio a tutti".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex professore di Amici: "Lucarelli è la Celentano dei poveri"

Today è in caricamento