rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Vip

Lucilla Agosti mamma per la terza volta: "E' nata Alma"

La conduttrice milanese ha messo al mondo la piccola Alma, terzogenita in casa dopo Diego e Cleo, avuti dal compagno, l'esperto di finanza Andrea Romiti

Lucilla Agosti è mamma per la terza volta. La conduttrice milanese ha dato alla luce la piccola Alma, terzogenita in casa dopo Diego e Cleo, avuti dal compagno, l'esperto di finanza Andrea Romiti. 

L'annuncio è arrivato il 3 novembre dal profilo Instagram della neo mamma. "Oggi è nata la nostra piccola, grande Alma - scrive Lucilla - Piccola perché è appena arrivata. Grande perché spero che sia davvero una grande anima pura. Una guerriera luminosa e dolce, che possa guardare in alto, così come ha scelto di venire al mondo: guardando in su, verso il cielo. Voglio condividere con voi la mia gioia, la mia emozione. E vi stringo con un abbraccio infinito". A corredo del post, uno scatto mentre tiene in braccio la piccolina. 

La notizia arriva a quattro anni dalla nascita del secondogenito della coppia, Diego, venuto al mondo a dicembre 2013. Nel 2011, invece, la presentatrice milanese e l'esperto di finanza avevano accolto la piccola Cleo. "Ho sempre sognato una famiglia numerosa: i bambini portano gioia", ha raccontato lei. E il matrimonio? "No. Non ci interessa..."

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucilla Agosti mamma per la terza volta: "E' nata Alma"

Today è in caricamento