rotate-mobile
Sabato, 2 Marzo 2024
Vip

Paura per Ludovica Valli: incinta e ricoverata a Dubai. E la figlia si copre di macchie

La vacanza si trasforma in un incubo. L'influencer anticipa il ritorno in Italia

Un vacanza che si è trasformata in un incubo per Ludovica Valli, incinta del secondo figlio. Mentre si trovava a Dubai insieme al compagno Gianmaria Di Gregorio e alla loro primogenita Anastasia, di un anno e mezzo, l'influencer ha cominciato ad accusare sintomi di una pesante influenza che, dopo svariati controlli, l'hanno convinta a tornare in Italia per ulteriori accertamenti. 

Il racconto di Ludovica è cominciato ieri. La mancanza di respiro è stato, in particolare, il primo sintomo che ha preoccupato maggiormente l'ex tronista 25enne, vittima anche di una forte febbre. Se però i tamponi sono risultati negativi, l'infiammazione alla faringe è apparsa da subito forte. E così la tosse. "Il medico ci ha detto che anche qui a Dubai sta girando questa brutta influenza", ha spiegato su Instagram, per poi aggiungere la necessità di sottoporsi a flebo. Ma la cura non basta: Valli decide di rientrare in Italia per ulteriori controlli. Una scelta comprensibile se si pensa alla gravidanza inoltrata: il secondogenito dovrebbe nascere ad inizio anno. 

"Tua figlia bella? Pesa 200 kg", Ludovica Valli su tutte le furie per il bodyshaming sulla bimba

Questa mattina poi una nuova preoccupazione. La piccola Anastasia si è coperta di bolle. "Ho davvero bisogno di riprendermi, sto ancora molto male, e soprattutto, Anastasia ha tanto bisogno di me in questo momento. So che mi capirete. Vi stringo forte", scrive l'influencer, mentre immortala la figlioletta col viso coperto di chiazze rose. "Non vi dico in quali condizioni siamo partiti per rientrare in Italia, ma finalmente ieri siamo arrivati a casa nostra. E per concludere, anche bebe sta molto molto male. Uguale a me, stessi sintomi e stessi dolori. Febbre, una tosse disumana, respiro che va e viene e un dolore forte alla gola. Stamattina cominciamo una cura anche per lei". "Avrei voluto aggiornavi prima ma vedere lei così ed io a pezzi da giorni, non avevo neanche le forze di prendere in mano il telefono", conclude, invitando tutti a rispettare questo necessario momento di riservatezza. 

ludovica valli-12

figlia valli_censored

figlia valli 2_censored

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per Ludovica Valli: incinta e ricoverata a Dubai. E la figlia si copre di macchie

Today è in caricamento