Domenica, 25 Luglio 2021
Vip

Luigi Berlusconi e il bacio all'amico, papà Silvio su tutte le furie

Il retroscena sulla reazione del Cavaliere è riportato dal sito Dagospia

Luigi Berlusconi

Prosegue il chiacchiericcio intorno al bacio dato da Luigi Berlusconi, figlio minore del leader di Forza Italia Silvio, ad un amico. Una settimana dopo lo scoop lanciato dal settimanale Oggi, il sito Dagospia riporta un retroscena circa la reazione del Cavaliere di fronte alla pubblicazione delle foto da parte della rivista diretta da Umberto Brindani. 

"Ora che lo hanno beccato a baciare un amico, anche per Luigi Berlusconi la notorietà comincia a creare grattacapi - si legge sulla testata doretta da Roberto D'Agostino - Non solo il suo fratellastro Piersilvio, durante una riunione a Mediaset, lo avrebbe preso in giro con dei manager tv. Ma la cosa ha fatto incazzare di brutto papà Silvio. Pare che abbia addirittura telefonato a Veronica Lario (l'ex moglie, ndr), con la quale non si parlava da quattro mesi". 

L'identità dell'amico di Berlusconi junior è ancora top secret. Il bacio "rubato", fugace, ma ben stampato sulle labbra, è stato immortalato sul pontile di Villa Certosa, la lussuosa residenza sarda in cui la famiglia Berlusconi è solita trascorrere il suo buen retiro estivo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Berlusconi e il bacio all'amico, papà Silvio su tutte le furie

Today è in caricamento