rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
happy family

Luigi Berlusconi dolce papà: le prime foto con il figlio Emanuele Silvio e la moglie Federica Fumagalli

Il figlio di Silvio e Veronica Lario è diventato papà del suo primo figlio lo scorso 28 luglio

Prima estate da genitori per Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, immortalati sereni e raggianti insieme al piccolo Emanuele Silvio, nato lo scorso 28 luglio, nelle foto che li mostrano in vacanza a Porto Rotondo. È il settimanale Chi a riportare gli scatti dell’ultimogenito di Silvio e Veronica Lario in versione papà: l’erede del Cavaliere spinge la carrozzina accompagnato dalla moglie con cui ha trascorso in Sardegna l’ultimo periodo di vacanze.

Villa Certosa è stata la residenza che ha accolto i neogenitori e il piccolo nato un mese fa, ma non solo: con loro anche Giorgio Valaguzza, ex compagno di Barbara Berlusconi e padre di due dei suoi figli Alessandro ed Edoardo, insieme alla nuova compagna Martina Franzoni e alla piccola Lea, nata meno di un anno fa. Presenti anche i nonni materni del piccolo Emanuele Silvio, Tiziana e Fabio Fumagalli, ormai pienamente parte di una famiglia numerosissima e sempre pronta ad accogliere con affetto i nuovi membri.

Luigi e Federica appaiono affiatati come il primo giorno, forse ancora di più con la nascita del loro primo figlio che coccolano con cura quale frutto di un amore nato nove anni fa e suggellato dalle nozze lo scorso ottobre.

luigi figlio berlusconi 6-2

luigi figlio berlusconi 8-2

Chi è Federica Fumagalli, moglie di Luigi Berlusconi

Luigi è il quinto figlio di Silvio Berlusconi, il terzo avuto da Veronica Lario, e ha conosciuto Federica circa dieci anni fa. Federica Fumagalli, 31 anni, un anno in meno del marito Luigi Berlusconi, è nata a Sironi, in provincia di Lecco, da una famiglia di imprenditori nel campo manifatturiero. Laureata in Giurisprudenza all’Università Bocconi di Milano, Federica lavora con la MB Projects, che si occupa di pubbliche relazioni, eventi, comunicazione, e chi la conosce bene sottolinea il suo talento professionale, la discrezione, la gentilezza e un’educazione solida.

Federica ha conosciuto colui che sarebbe diventato suo marito dopo nove anni di fidanzamento, durante una serata con gli amici in un noto locale milanese. Luigi, che deve il proprio nome al nonno paterno, lavora nel campo della finanza, nel 2014 è diventato presidente della holding Italiana Quattordicesima, la cassaforte di famiglia che gestisce il patrimonio suo e delle sue sorelle, Barbara ed Eleonora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Berlusconi dolce papà: le prime foto con il figlio Emanuele Silvio e la moglie Federica Fumagalli

Today è in caricamento