rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Il bacio gay di Berlusconi jr, Imma Battaglia: "Non fingeva"

La famosa attivista LGBT non ha dubbi sullo scoop del settimanale Oggi, che qualche giorno fa ha immortalato Luigi Berlusconi in atteggiamenti intimi con un amico

Un innocente bacio tra amici? Non tutti sono di questa opinione. Le immagini di Luigi Berlusconi che bacia sulle labbra un uomo, sul pontile di Villa Certosa, hanno alzato un polverone, e fatto storcere il naso a papà Silvio, che a quanto pare non l'ha presa proprio bene.

Un gesto goliardico per qualcuno, ma c'è chi è pronto a giurare che dietro quel bacio c'è un sentimento, eccome. Imma Battaglia non ha dubbi: "Quando ho visto la foto, da brava attivista ho pensato 'che bello, è gay e non ha paura di esserlo' - ha detto ai microfoni di Radio Cusano Campus - Non ho letto le didascalie, ho detto 'che bello, Luigi è gay, che bella cosa, che bella immagine'. Non ci credo e non penso che lo facesse per finta, quello è stato un bellissimo gesto di affetto e di intimità".

"Se è gay sono contenta - ha spiegato Imma Battaglia, da anni legata all'attrice Eva Grimaldi - vuol dire che la famiglia Berlusconi sarà sempre più attenta al tema dei diritti e dell'inclusione". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bacio gay di Berlusconi jr, Imma Battaglia: "Non fingeva"

Today è in caricamento