rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Vip

Luigi Berlusconi trasloca nella villa di famiglia: le rare foto con mamma Veronica Lario

L'imprenditore 34enne è stato fotografato con la madre e il suocero durante un sopralluogo nella storica dimora, simbolo della famiglia Berlusconi

Luigi Berlusconi sta per trasferirsi in una nuova casa. E che casa. L'ultimogenito di Silvio e Veronica Lario ha scelto come nuovo nido d'amore per sé, la moglie Federica Fumagalli e i suoi due figli la celebre villa di famiglia sita in via Rogani, a Milano, simbolo dell'impero dei Berlusconi. A riportare i dettagli del prossimo trasloco dell'imprenditore 34enne è il settimanale Chi che lo ha ripreso durante un sopralluogo ai lavori di ristrutturazione in corso con il suocero Fabio Fumagalli e la madre Veronica Lario, eccezionale presenza nelle foto che riportano la giornata insieme.
 

Foto dal settimanale Chi

La storia della casa dei Berlusconi

La casa di via Rovani ha una storia importante per i Berlusconi. In origine di proprietà della famiglia Borletti, negli anni Settanta venne comprata da Silvio Berlusconi. Lì sono nati i primi uffici, la casa personale di Berlusconi e quella dove sono cresciuti i figli avuti da Veronica Lario prima di trasferirsi a Macherio. Ora quelle stesse mura vedranno crescere due dei diciassette nipoti di Silvio, Emanuele Silvio e Tommaso Fabio, ultimi nati in una famiglia numerosa di cui Luigi è importante e riservatissimo elemento: fondatore di Holding Italiana Quattordici insieme alle sorelle Barbara ed Eleonora, l'imprenditore si divide tra lavoro e famiglia, dedicando il suo tempo libero alla moglie, alle passioni soprattutto sportive e ai pochissimi amici di sempre.

Foto dal settimanale Chi 2

Foto da Chi 3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Berlusconi trasloca nella villa di famiglia: le rare foto con mamma Veronica Lario

Today è in caricamento