Sabato, 27 Febbraio 2021

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, le foto esclusive di un matrimonio da favola

Sul settimanale 'Chi' le immagini delle nozze del figlio dell'ex premier con la storica fidanzata

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli nella foto pubblicata dal settimanale Chi

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono marito e moglie. L’ultimogenito dell’ex premier e la storica fidanzata hanno coronato il loro sogno d’amore lo scorso mercoledì 7 ottobre, con una cerimonia celebrata nella basilica di Sant’Ambrogio, a Milano, alla presenza di pochissimi invitati tra testimoni e parenti. La cronaca del giorno tanto atteso dagli sposi e rimandato più volte a causa della pandemia è stata raccontata dal settimanale Chi, corredata dagli scatti più suggestivi di una giornata da ricordare.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sposi: alle nozze solo 35 invitati

Il rito nuziale che ha reso marito e moglie Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli è stato celebrato nell’oratorio San Sigismondo nella basilica di Sant’Ambrogio. Solo 35 gli invitati, tra testimoni (5 a testa) e parenti più vicini. Come da tradizione, lo sposo è stato accompagnato all’altare dalla madre, Veronica Lario, precedendo di mezz’ora la sposa splendida in un vaporoso abito disegnato per lei dalla stilista Alessandra Rich. Quasi al completo la famiglia Berlusconi: presenti le sorelle di Luigi, Barbara, Eleonora e Marina, assenti Pier Silvio e il padre Silvio, ma quest’ultimo, reduce dal ricovero per Coronavirus, ha raggiunto il figlio e gli ospiti per la festa a Villa Belvedere, a Macherio, insieme alla compagna Marta Fascina.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sposi: le nozze blindatissime e l’incantevole abito di lei

2-10-70

1-76-14

(Sotto, Barbara, Eleonora, Marina Berlusconi con il marito Maurizio Vanadia e Veronica Lario)

6-2-102

La storia d’amore di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli

Luigi Berlusconi, 32 anni, e Federica Fumagalli, 31, fanno coppia da circa nove anni. Il loro amore è nato nelle aule dell’università Bocconi di Milano dove entrambi hanno conseguito la laurea in Economia. Dopo le nozze la coppia andrà a vivere nella villa di via Rovani di proprietà di Silvio Berlusconi, raccontava il settimanale Chi, rivelando anche l’arrivo della romantica proposta di matrimonio nella sera di Natale 2019. Qualche tempo fa erano circolate indiscrezioni su una presunta dolce attesa della coppia, sempre molto riservata e lontana da qualsiasi ambiente mondano, ma per ora non c’è alcun figlio in arrivo: nonno Silvio dovrà attendere ancora un po’ prima di poter stringere tra le braccia quello che sarà il suo undicesimo nipote.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, le foto esclusive di un matrimonio da favola

Today è in caricamento