Venerdì, 22 Ottobre 2021
Vip

Luigi Favoloso in Libano con Elena Morali: "Lei fa dimenticare tutto"

L'ex gieffino ritrova il sorriso dopo la turbolenta rottura da Nina Moric

Spunta una nuova coppia all'orizzonte. E' quella formata da Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali. I due al momento parlano di una semplice frequentazione, ma intanto volano verso il Libano per vivere il loro primo viaggio di coppia. A raccontarlo sono alcune Instagram Stories pubblicate sui social dalla showgirl e dall'ex gieffino. 

Luigi Mario ed Elena si immortalano a Beirut, tra lunghe camminate per la città e un aperitivo. Poi lui le dedica un romantico messaggio: "Aveva un'anima capace di far dimenticare che cosa fosse fuori, nonostante fuori fosse qualcosa che non si era mai visto prima da queste parti", scrive a corredo di una foto della ragazza. Elena, invece, ha raccontato che il viaggio è stato possibile perché Mediaset ha interrotto le registrazioni dei programmi a cui prende parte a causa dell'emergenza Coronavirus. "Non ci vedo niente di male a visitare città nuove e lontane da questa situazione - ha detto - Tra l'altro non lavoro in questo momento perché hanno rimandato tutte le registrazioni". 

Se son rose, fioriranno. Nel passato di entrambi storie turbolente. Lui è reduce dalla tormentata relazione (fatta di presunte violenze) con Nina Moric, lei è ancora in mezzo a un triangolo amoroso che vede coinvolti il comico Gianluca "Scintilla" Fubelli e il produttore Daniele Di Lorenzo.luigi mario favoloso elena morali-3

luigi mario favoloso elena morali 1-2

luigi mario favoloso elena morali 2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Favoloso in Libano con Elena Morali: "Lei fa dimenticare tutto"

Today è in caricamento