rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Nina Moric choc: "Luigi Mario Favoloso ha aggredito me e mio figlio"

Ospite di Domenica Live, la showgirl croata da una confessione a proposito dell'ex gieffino di cui non sia hanno notizie da 15 giorni

"Luigi Mario Favoloso ha aggredito fisicamente sia me sia mio figlio Carlos Maria". Queste le parole di Nina Moric, ospite in esclusiva a “Domenica Live”, che per la prima volta parla della strana scomparsa dell’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso sparito nel nulla dal 29 dicembre scorso dopo una violenta lite con lei. Da allora non si hanno più sue notizie.

Luigi Mario Favoloso scomparso, Nina Moric: "Tutto premeditato, famiglia complice"

A Barbara d’Urso, Nina dichiara: «La sua scomparsa è premeditata, è una vergogna e un insulto alle vere persone scomparse. Lui sta bene, è in Italia e la sua famiglia è complice di tutto questo. Ieri ho ricevuto minacce da Luigi attraverso un profilo anonimo, sono certa si tratti di lui perché mi ha inviato una mia foto scattata in casa mia»

Favoloso è scomparso da 15 giorni. E' dal 29 dicembre, infatti, che non dà notizie di sé. Il giovane si è allontanato da Torre del Greco, sua città d'origine, senza effetti personali né documenti. L'ultimo avvistamento è avvenuto da parte di una ragazza su un treno per Milano, sua città di residenza. A dare l'allarme sua madre, Loredana Fiorentino, con una denuncia di scomparsa (che, in seguito, sarebbe stata stranamente ritirata, almeno stando a quanto dichiara la redazione di 'Chi l'ha visto?')

Ad aggiungere un tassello alla vicenda è stato la settimana scorsa Maurizio Sorge, fotografo, ospite di “Mattino Cinque”: “Ho saputo da fonti vicino alla sua ex compagna che Luigi Favoloso starebbe a casa di un amico che affitta macchine nell’ hinterland milanese o napoletano. So per certo che sta bene”. Ma la mamma dice di escludere quest'ultima ipotesi. 

Venerdì 10 gennaio, inoltre, sempre a “Mattino Cinque”, Loredana Fiorentino ha dichiarato di aver ricevuto, poco prima del collegamento con la trasmissione, una mail del figlio. «Da pochissimo ho ricevuto una mail di Luigi Mario – dice la donna – devo capire se sia veramente sua o se sia un falso. Ho paura ad espormi, di esprimere una mia opinione perché ci sono troppi sciacalli in televisione. Devo stare attenta a qualsiasi cosa io possa dire o possa fare. Posso solo dirvi che nella mail c’è scritto che sta soffrendo e ne spiega i motivi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric choc: "Luigi Mario Favoloso ha aggredito me e mio figlio"

Today è in caricamento