rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Vip

Luna Marì vede Belen in tv e si emoziona: il video è dolcissimo

La piccola è stata ripresa dalla nonna mentre stava aspettando di vedere la mamma a Le Iene

Belen Rodriguez il martedì sera conduce con Teo Mammucari Le Iene. Il programma di Canale 5 era un progetto al quale l'influencer e imprenditrice voleva prendere parte da anni e ora, ogni martedì, la famiglia Rodriguez si riunisce di fronte alla tv e aspetta che Maria Belen venga inquadrata. Questo appuntamento settimanale fa sì che Luna Marì si abitui a vedere la mamma in televisione.

Veronica Cozzani, la madre dei fratelli Rodriguez, ha pubblicato su Instagram un video in cui mostra la bambina in trepidante attesa di vedere la mamma. Parte la sigla, si legge la scritta Le Iene e poi eccoli inquadrati i due presentatori. E quando la piccola vede la mamma salta emozionata, emette dei delicati urletti di gioia, la indica e abbozza un "mamma". Una scena tenera che è stata apprezzata dai fan di Belen: sono moltissimi infatti i commenti sotto al video che sottolineano quanto la piccola sia dolce e come sia stato bello vedere la sua reazione alla vista della conduttrice.

Stefano De Martino sull'avere un altro figlio con Belen

Stefano De Martino per Luna Marì si sente come uno zio, a dirlo è stato lui stesso in un'intervista. Belen per questo le è molto grata: "Per lui non era facile, perché, quando è tornato, io avevo avuto un figlio da un'altra persona. E rientrare nella mia vita comprendeva accettare una figlia non sua. Solo per questa motivazione, per me ha vinto tutto. Provo tanta stima per questo atteggiamento. Per me è incredibile quello che è riuscito a fare".

Belen non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare di nuovo mamma, ma a frenare la aspettative di chi sperava già in un secondo figlio della coppia è stato lo stesso De Martino. Durante la partecipazione al programma Che c'è di nuovo l'ex ballerino ha confessato che al momento non vuole figli. Alla domanda di Ilaria D'Amico, che gli chiedeva se fosse sicuro di tale affermazione, De Martino rispose: "Sicuro no, però al momento… Io ho già dato, facciamo allargare qualcun altro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luna Marì vede Belen in tv e si emoziona: il video è dolcissimo

Today è in caricamento