rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Vip

Belen Rodriguez come Fedez, Luna Marì non vuole chiamarla "mamma" e il video è esilarante

La secondogenita della showgirl e conduttrice argentina la chiama "papà" al posto di "mamma" e conquista tutti

Belen Rodriguez? Stessa sorte di Fedez. Sua figlia non vuole proprio chiamarla "mamma". Luna Marì, infatti, secondogenita della showgirl e conduttrice argentina, avuta con il suo ex fidanzato Antonino Spinalbese, ha preso il vizietto di chiamarla "papà" al posto "mamma" e Belen sembra proprio essersi rassegnata a questo, un po' come aveva fatto Fedez che continuava a essere definito dalla piccola Vittoria "mamma" invece che "papà"

Un siparietto dolcissimo quello tra la Rodriguez e la sua bimba che, ultimamente, stanno passando tantissimo tempo insieme dato che Antonino, padre della piccola, è impegnato all'interno della casa del Grande Fratello Vip, di cui è concorrente. E questa vicinanza quotidiana tra mamma e figlia sta facendo legare le due ancora di più anche se, Luna Marì, qualche dispettuccio a mamma Belen ogni tanto lo fa, proprio come quello di oggi, dove, ripresa dal telefono della stessa Belen, l'ha chiamata papà e non mamma. 

La bimba, inoltre, sta crescendo sempre di più e la somiglianza con il papà Antonino è sempre più evidente anche se, dal caratterino, sembra proprio stia prendendo da Belen. Dolcissima, dagli occhioni azzurri e dal viso adorabile, Luna Marì è tornata protagonista dei social di mamma Belen e, tra giochi, coccole e una bellezza sempre più marcata, sta conquistando proprio tutti.

E chissà quand arriverà il giorno in cui la piccolina deciderà di chiamare Belen, "mamma". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez come Fedez, Luna Marì non vuole chiamarla "mamma" e il video è esilarante

Today è in caricamento