Lunedì, 19 Aprile 2021

Luxuria: “La prima esperienza con un uomo fu un trauma, mi scaricò dopo una notte”

Ospite del programma di Rai1 'Io e Te' l'attivista LGBT ha raccontato la sua prima delusione d'amore e le difficoltà nell'approccio che ne sono derivate

Vladimir Luxuria a 'Io e Te'

Vladimir Luxuria ha festeggiato con il pubblico del programma di Rai Uno ‘Io e Te’ il suo 55esimo compleanno, ospite dell’amico Pierluigi Diaco nella puntata di mercoledì 24 giugno. Tanti gli argomenti trattati nel corso del dialogo con il conduttore dall’attivista LGBT, tra cui quella prima delusione d’amore che ancora oggi descrive come una ferita, un trauma difficile da dimenticare: “Sono felice, ma mi accorgo che quando guardo un film d'amore piango a dirotto. Mi accorgo allora che è un tassello che mi manca”, ha affermato Luxuria prima di ripercorrere il ricordo di quell’esperienza con il suo primo uomo.

Luxuria racconta la sua prima volta 

“Lo vedevo come il principe azzurro, avrei traslocato quel giorno stesso a casa sua. Invece lui il mattino dopo la nostra notte insieme, mi ha fatto capire che voleva solo quello ed è sparito”, ha ammesso: “E’ stato una ferita, un po’ un trauma, scioccante. Ho cercato di superarlo con uno psicoterapeuta, ma tuttora quando qualcuno dimostra interesse nei miei confronti, ho sempre paura che stia fingendo come il mio primo uomo”. “Ti auguro di trovare presto qualcuno all'altezza del tuo mondo interiore, te lo meriti” è stato il commento di Diaco alla confidenza di Luxuria che proprio in occasione del suo compleanno, ha ammesso di desiderare tanto un uomo paziente e gentile.

“Trovo che la gentilezza sia la dote migliore di un uomo, non pantofolaio, che ami viaggiare, intraprendente e che ama condividere le mie passioni”, ha confidato l’attivista in una recente intervista in cui per il suo futuro si è augurata di “continuare ad essere entusiasta della vita, continuare a sognare e a camminare a testa alta”.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luxuria: “La prima esperienza con un uomo fu un trauma, mi scaricò dopo una notte”

Today è in caricamento