rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Vip

Madalina Ghenea è incinta: "Un vero miracolo"

L'attrice e modella rumena aspetta il primo figlio dal compagno Matei. "Sono felice di condividere con voi questa gioia", dice ai fan. L'inizio della gravidanza è stato tutt'altro che semplice: "Ho pensato di perderlo"

Madalina Ghenea sta per diventare mamma. L'attrice, famosa per la sua partecipazione a 'Youth', del regista Paolo Sorrentino, e nota al pubblico televisivo per aver ricoperto il ruolo di valletta nel 'Festival di Sanremo 2016', aspetta il primo bambino dal compagno Matei. 

"Sono felice di condividere con voi questa mia gioia così tanto attesa, il dono di un figlio: un vero e proprio miracolo", confida ai suoi follower italiani. "Ci siamo lasciati un anno fa su quel palco che amate tanto e dove mi avete fatto sentire tanto amata. Non potevo che tornare da voi per condividere questo mio momento così speciale e tanto desiderato"

La gravidanza è agli sgoccioli: il parto è previsto in aprile.  "Il mio quotidiano e le mie giornate sono fatte di amore, famiglia, semplicità", spiega con entusiasmo alla rivista Gioia. La cicogna porterà una femminuccia, ma sulla scelta del nome la modella e il milionario rumeno vivono ancora momenti di dolcissima incertezza: “C’è una lunga lista. Mi sa che però prima la devo vedere, conoscere bene” 

I primi mesi di gestazione sono stati tutt’altro che facili per la coppia. “Sono finita in ospedale, ho pensato di perderlo” confida la 32enne della Romania. "La maternità è un regalo che auguro a tutte le donne”

Con Matei, la modella è andata veloce: il primo incontro, avvenuto a Bucarest grazie ad amici comuni, e la gravidanza sono arrivati in un anno. “Ho tanto rispetto per lui", ha detto a proposito del fidanzato. "Ha un sano orgoglio, proprio come me, che lo spinge a fare le cose da solo, senza l’aiuto di nessuno. Ho capito subito che era quello giusto. La prima cosa che mi ha detto è stata: ‘Voglio sposarmi e fare un figlio con te." Prossimo passo, le nozze: la paggetta che porterà le fedi sta per arrivare.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madalina Ghenea è incinta: "Un vero miracolo"

Today è in caricamento