rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Vip

Madame su Twitter: "Foglio rosa". Qualcuno replica: "Questo è vero almeno?"

La cantante è indagata nell'inchiesta della procura di Vicenza sulle finte vaccinazioni anti Covid

Madame si è decisa a fare un passo importante, prendere la patente. La cantante, 21 anni, lo ha fatto sapere stanotte su Twitter. "Foglio rosa" ha scritto, svelando che da oggi potrà esercitarsi alla guida, in strada - ovviamente sempre accompagnata - fino alla prova pratica. 

In molti si complimentano, altri ironizzano: "E fu così che a Milano fecero i marciapiedi di gomma". Più di qualcuno, invece, non perde occasione per rivangare la vicenda dei falsi green pass. "Questo è vero almeno?" le chiedono, e ancora: "È come il green pass?". Nessuna risposta da parte della cantante, che sulla questione non parla da settimane, dopo aver ammesso di non aver mai fatto il vaccino per il Covid né altri. 

L'inchiesta sui falsi green pass

Madame è indagata nell'inchiesta della procura di Vicenza sulle finte vaccinazioni anti Covid. Risale allo scorso febbraio l'arresto dei medici Daniela Grillone Tecioiu ed Erich Volker Goepel, tra i nomi dei pazienti in cura presso i loro studi ci sono anche quelli di Francesca Calearo - vero nome di Madame - e della tennista Camila Giorgi. Gli inquirenti ipotizzano che la cantante e la sportiva si sarebbero procurate il green pass quando era indispensabile per gli spostamenti e lo svolgimento di diverse attività professionali in Italia e all'estero. Per entrambe si ipotizza il reato di falso ideologico. Madame ha commentato la vicenda i primi di gennaio in un post: "Sono nata e cresciuta in una famiglia che per fari motivi ha iniziato a dubitare dei medici e delle misure della medicina tradizionale spingendosi su ricerche alternative. Non solo non ho eseguito il vaccino per il Covid - ha spiegato - ma non ho altri vaccini. Non giudicherei a priori le scelte di una madre e un padre innamorati di una figlia perfettamente sana dopo aver subito un aborto qualche anno prima. Anche le cure mediche che ho ricevuto sono quasi sempre state naturali. Tuttavia si fa presto a partire dalla ricerca di un'alternativa e finire in un girone infernale di complottismo. Durante il Covid, i miei ci cascano". Madame ha poi assicurato che dopo aver ricevuto la telefonata della questura che la indagava per aver presentato falsi green pass, ha fatto la sua scelta, prendendo coraggio, e decidendo di sottoporsi a una serie di vaccinazioni: "Proseguirò a completare tutte le vaccinazioni necessarie per me e utili per gli altri".

Falsi green pass, Madame fuori da Sanremo 2023? Parla Amadeus

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madame su Twitter: "Foglio rosa". Qualcuno replica: "Questo è vero almeno?"

Today è in caricamento