rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Maddalena Corvaglia contro Elisabetta Canalis: "Quando si rompe la fiducia è difficile recuperare"

Ospite di Verissimo, l'ex velina torna a parlare dell'amicizia con la storica collega. Un rapporto che si è chiuso anni fa

È una Maddalena Corvaglia che si racconta a 360 gradi quella ospite di Verissimo nella puntata di sabato 4 febbraio. Invitata dalla padrona di casa Silvia Toffanin, l'ex velina parla della separazione avvenuta nel 2017 da Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, dal quale ha avuto la figlia Jamie, della maternità e anche dell'amicizia naufragata con Maddalena Corvaglia. 

Sono passati ormai cinque anni dal divorzio di Maddalena. “La fine di un matrimonio è una sconfitta. Quando, però, ci sono dei muri insormontabili bisogna prenderne atto”, dice la showgirl. E a Silvia Toffanin, che le chiede come siano adesso i rapporti con l’ex marito, confida: “A Natale ci siamo riuniti tutti: è stato un traguardo familiare. Essendo genitori di una bambina, anche se non siamo una coppia rimaniamo una famiglia”. E sulle pratiche del divorzio che ha affrontato negli Stati Uniti, dove si era trasferita per amore, afferma: “L’ho chiesto a Los Angeles perché non volevo avesse una risonanza mediatica in Italia, anche se poi mi sono pentita: uno straniero lì non ha gli stessi diritti che ha un americano”.

Natale in ospedale per Maddalena Corvaglia

Ai microfoni del talk show, l’ex velina risponde anche ai rumors sulla rottura con la storica amica e collega Elisabetta Canalis. “È stata un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile”. Il rapporto tra le due era strettissimo, tanto che insieme avevano avviato anche un importante progetto professionale, ovvero una palestra da gestire insieme a Miami, dove entrambe vivevano. 

E su Paolo Berlusconi...

Infine, alla domanda se oggi ci sia un nuovo amore nella sua vita, Maddalena confessa: “Non sono fidanzata, anche se in questi anni qualcuno mi ha fatto battere il cuore”. E il pensiero va a Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, con cui più volte è stata pizzicata insieme...

Maddalena Corvaglia rompe il silenzio sul rapporto con Paolo Berlusconi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maddalena Corvaglia contro Elisabetta Canalis: "Quando si rompe la fiducia è difficile recuperare"

Today è in caricamento