rotate-mobile
Martedì, 5 Luglio 2022
Vip

Maddalena Corvaglia rompe il silenzio su Elisabetta Canalis: "Un grande dolore"

Tra le due ex veline la rottura sembra insanabile, ma i motivi restano un mistero

Sono passati quasi due anni da quando Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si sono allontanate e non sembra esserci modo di risanare la loro amicizia. I motivi della rottura restano un mistero, ma evidentemente è accaduto qualcosa di molto serio tra le due per portarle a prendere strade diverse e ben distanti. 

Un percorso professionale iniziato insieme, nel '99, a Striscia la Notizia, poi una vita vissuta in simbiosi fino a diventare, oltre che inseparabili amiche, anche socie aprendo una palestra a Los Angeles, adesso chiusa. Sulla lite nessuna delle due si è mai esposta pubblicamente, preferendo tenere per sé una ferita ancora aperta, anche se qualche settimana fa Elisabetta Canalis aveva fatto sapere di non essere ancora pronta a tendere la mano all'amica: "Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata. Posso dire solo che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi - aveva detto - Ci metto un po' a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù".

Adesso è Maddalena Corvaglia a commentare la vicenda, seppure con poche parole. La showgirl ha sempre preferito non rispondere alle domande sull'ex collega ed amica (anche nell'intervista rilasciata a Today due settimane fa era stata evasiva), e ora al Quotidiano Nazionale ribadisce che non vuole parlarne, ma aggiunge: "E' un grande dolore". Chissà se il tempo curerà le ferite, oppure se alzerà ancora di più quel muro che tra loro sembra sempre più alto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maddalena Corvaglia rompe il silenzio su Elisabetta Canalis: "Un grande dolore"

Today è in caricamento