rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

"Addio Italia?": la smentita di Maddalena Corvaglia

A seguito dell'uscita del servizio sulle ex veline pubblicato dalla rivista "Oggi", la bionda showgirl ha voluto fare chiarezza precisando la sua verità tramite Instagram: "Ma sta storia dell'addio alla TV e all'Italia da dove arriva... furbetti di giornalisti??Non scherziamo"

Che fine hanno fatto le veline più amate della storia di Striscia la Notizia? Stando a quanto riporta un articolo pubblicato sulla rivista "Oggi", Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia avrebbero abbandonato il Belpaese per cercare una nuova strada in terra a stelle e strisce.

Con un servizio intitolato “Addio tv, addio Italia: ora apriamo insieme una palestra a Los Angeles", il noto settimanale ha rivelato infatti l'intento delle due inseparabili amiche di aprire una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico sottolineando il loro essere stanche del mondo dello spettacolo: "Non voglio più dipendere dalla telefonata di un agente. È quello che mi ha dato sempre più fastidio del mio lavoro. Non sono disposta a scendere a compromessi. È arrivato il momento d’avere qualcosa di mio, di nostro, e ho messo in gioco tutto: dalla scuola di mia figlia al Paese dove vivere” - si legge.

A quanto pare però la diretta interessata, Maddalana Corvaglia, non è proprio d'accordo con quanto riportato sul giornale visto che le sue parole sono state fraintese tanto che ha voluto fare luce sulla realtà dei fatti con un post su Instagram: "Addio TV, Basta agenti, Addio Italia..... Ma siete impazziti giornali??? Ho capito, vi detto io cosa scrivere : " A presto Italia, già mi manchi TV, a lavoro agenti! ".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Addio Italia?": la smentita di Maddalena Corvaglia

Today è in caricamento