rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Vip

Maddalena Corvaglia: "Per mia figlia ho rinunciato a tanti reality"

L'ex velina, ora al timone di Paperissima Sprint, ha messo da parte la carriera per la famiglia

Dopo anni è tornata nella grande famiglia di Striscia la Notizia Maddalena Corvaglia, alla conduzione di Paperissima Sprint per tutta l'estate, accanto a Vittorio Brumotti. L'ex velina ultimamente aveva un po' messo da parte la sua carriera per dedicarsi alla famiglia. Sposata con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, dal quale nel 2011 ha avuto una bambina, Maddalena ama fare la mamma e la moglie quasi a tempo pieno.

Solo ora che la figlia ha 5 anni, la showgirl si è riavvicinata alla tv. "Striscia fu un'esperienza incredibile, senza contare che siamo diventati una famiglia - ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni - Tornando ho rincontrato quasi tutte le persone di allora. In questi anni ho avuto modo di fare altre esperienze lavorative, mi sono sposata e ho fatto una bimba meravigliosa. Non sono il tipo di persona che vorrebbe avere sempre vent'anni, mi piace coltivare i giusti valori per la mia età".

Maddalena Corvaglia ha anche raccontato di aver rinunciato a tante proposte televisive in questi anni, soprattutto reality show. "Non potrei mai stare lontana da mia figlia", ha confessato, e magari l'unico reality a cui direbbe sì è insieme alla sua Jamie. Chissà... Nel frattempo continua a farsi tante risate al timone di Paperissima Sprint.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maddalena Corvaglia: "Per mia figlia ho rinunciato a tanti reality"

Today è in caricamento