rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Madonna cerca un nuovo personal trainer: al via le candidature

L'offerta di lavoro è stata pubblicata sui social dalla popstar. La candidature dovranno avvenire con un video di 60 secondi

Madonna ha aperto le selezioni per trovare il suo nuovo personal trainer.

La popstar lo ha annunciato con un video sui suoi canali social dove mangia patatine e svela i requisiti necessari per la candidatura.

I casting della persona adatta saranno fatti in tutto il mondo attraverso le varie sedi delle sue palestre Hard Candy Fitness, anche quelle che la popstar ha aperto in Italia.

Tutti coloro che fossero interessati dovranno candidarsi con un breve video di 60 secondi da postare sui social e aspettare poi di essere convocato in palestra.

Chi supererà la prima selezione volerà a New York e incontrerà Madonna che avrà ovviamente l’ultima parola su chi si occuperà di lei.

Il vincitore avrà la vita completamente cambiata, gli altri solo una grande storia da raccontare agli amici. Negli anni Novanta, il personal tranier di Madonna si chiamava Carlos Leon, aitante personaggio con la quale la star ebbe una lunga relazione dalla quale nacque la primogenita della regina del pop, Lourdes. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna cerca un nuovo personal trainer: al via le candidature

Today è in caricamento