rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Madonna, spunta la lettera del famoso ex morto: il retroscena

Svelato il contenuto di una lettera scritta dal rapper Tupac Shakur, scomparso nel '96, in cui racconta i motivi dell'addio con la famosa popstar

Tupac Shakur lasciò Madonna perché nuoceva alla sua immagine. TMZ ha reso noto il contenuto di una lettera scritta dal rapper, scomparso nel 1996, dove racconta di aver chiuso la storia con la popstar poiché avrebbe potuto nuocere alla sua immagine e, quindi, alla sua carriera. 

La lettera risale al 22 gennaio 1995: "Per te essere vista con un uomo nero non metterebbe in pericolo la carriera, ti renderebbe ancora più aperta ed emozionante. Ma per me, almeno nella mia precedente percezione di me stesso, a causa della mia 'immagine', avrei deluso metà delle persone che credevano in quello che pensavano fossi". 

Nella seconda parte della lettera, però, Tupac spiega che la rottura sarebbe dovuta anche al fatto che Madonna in un'intervista aveva affermato di uscire con più uomini. "Dal momento in cui, come potete vedere, sono cresciuto sia spiritualmente che mentalmente - si legge ancora - non è più importante come sia percepito. Vi prego di comprendere la mia posizione precedente come quella di un giovane con poca esperienza divenuto famoso come sex symbol". La lettera, lunga tre pagine, sarà venduta all'asta dal 19 al 28 luglio da Gotta Have It Rock and Roll, con una base iniziale di 100mila dollari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna, spunta la lettera del famoso ex morto: il retroscena

Today è in caricamento