rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Veronica Cozzani, mamma di Belen, avverte i cognati: "Chi lascia le mie figlie poi si pente e torna"

Il consiglio, dalla madre delle sorelle Rodriguez, riportato da Ignazio Moser a "Casa Chi"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, prossimi alle nozze, hanno partecipato a Casa Chi, trasmissione in diretta su Instagram, con i due giornalisti del settimanale Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri. E proprio parlando di futuro Moser fa una rilevazione importante su un avvertimento che gli avrebbe dato la futura suocera Veronica Cozzani, la mamma dei fratelli Rodriguez.

Il matrimonio con molti invitati di Cecilia e Ignazio

Dopo gli auguri di rito da parte dei giornalisti, ecco le prime domande che riguardano proprio il matrimonio, alle quali risponde Cecilia che lancia anche una frecciata al futuro marito sottolineando l'enorme numero di invitati che verrà solo dalla sua parte. Moser si giustifica dicendo che lui non metterà voce in capitolo in nessuna decisione, ma che ha solo espresso il desiderio di avere, in quel giorno speciale, tutte le persone a lui care e poi ha ironizzato: "Non è colpa mia se mio padre ha molti fratelli e sorelle" (per la precisione dodici). Lo stress da matrimonio forse inizia già a farsi sentire, anche perché come ha sottolineato Cecilia non sarà "solo per pochi intimi".

"Speriamo bene", Francesco Moser poco convinto del matrimonio tra il figlio e Cecilia Rodriguez

L'avvertimento di mamma Veronica

Inevitabile poi parlare di Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen e al momento recluso nella casa del Grande Fratello Vip, dove sta ricevendo avances dalla coinquilina Oriana: "Lui ha detto che l'amore della sua vita è la figlia e che non si vuole perdere in altre storie, questo io ho capito che ha detto", dice Cecilia. E Ignazio aggiunge: "Però mi è parso di capire che sotto le coperte è difficile tirarsi indietro", con riferimento alla notte di passione che le telecamere hanno ripreso tra Oriana e Antonino.

Ecco che poi Cecilia e Ignazio vengono chiamati commentare la votazione che Antonino ha dato a Belen, ovvero un 10. Cecilia si limita a dichiarare: "È stato molto obiettivo perché Belen è un 10, ma anche un 15, ma questo non vuol dire essere innamorati. Certo lei è la più bella del mondo e ha ragione. E poi possiamo dire che le Rodriguez lasciano sempre un segno indelebile". Ed ecco che a questo punto Moser si sbottona e riporta il consiglio, o meglio l'avvertimento, di Veronica Cozzani: "A me un giorno Veronica mi ha detto, con tono perentorio, come solo lei può dire: 'Ricordati che tutti quelle che hanno lasciato le mie figlie poi sono tornati e se ne sono pentiti, che non ti venga mai in mente di farlo quindi'". Un messaggio molto esplicito e che per il momento Ignazio sembra aver interiorizzato. Da sottolineare, però, come tale avvertimento sembra anche una velata frecciata a Stefano De Martino: da qualche mese infatti è ormai ufficiale che Belen e l'ex ballerino siano tornati insieme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronica Cozzani, mamma di Belen, avverte i cognati: "Chi lascia le mie figlie poi si pente e torna"

Today è in caricamento