Malgioglio nel camerino di Barbara d’Urso: prima le chiede scusa, poi parte lo show
La conduttrice ha postato un video che mostra l'opinionista nel suo camerino: dopo le misteriose scuse, parte l'esilarante show
Il rapporto tra Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio va oltre la sfera professionale che in questo momento li vede rispettivamente conduttrice e opinionista del Grande Fratello.
A dimostrazione della complicità che li lega, l’infaticabile timoniera dei programmi di punta di Mediaset ha condiviso su Instagram un video che mostra il cantautore nel suo camerino, dove – spiega lui – si è recato per “chiederle scusa” per un non meglio specificato motivo.
“Sono venuto a trovarti per chiederti scusa… Perché a volte si leggono delle cose…” risponde Malgioglio alla conduttrice che intanto filma il suo primo piano.
“Ma no, lascia stare, ma che ci frega!” minimizza lei, più intenzionata a far vedere il suo “maglione pazzesco” e a scherzare con il suo compagno d’avventura che sta al gioco con un siparietto che svela il lembo della biancheria intima.
Insomma, qualunque sia stato il motivo che ha indotto Malgioglio a scusarsi con Barbara d’Urso, la reazione solare della conduttrice dimostra che nulla può scalfire il suo buon umore: “No vabbè adoro, lo amo!!” scrive in calce al filmato, testimonianza di un’amicizia che va oltre tutto, anche alle incomprensioni.