Sabato, 27 Febbraio 2021
la replica piccata

"Titolare di 5 mariti", la mamma di Tommaso Zorzi tuona contro il Corriere

La signora Armanda Frassinetti scrive una lettera al direttore del quotidiano dopo un articolo "lesivo" nei suoi confronti

Nella foto Tommaso Zorzi

La natura goliardica e pettegola di un reality come il Grande Fratello Vip, spesso fa calcare un po' troppo la mano a pubblico e giornalisti sui protagonisti, senza risparmiare amici e familiari, al riparo dalle telecamere ma un po' meno dalla curiosità morbosa di chi assiste allo spettacolo. 

A finire nel tritacarne mediatico stavolta è la mamma di Tommaso Zorzi, definita in un articolo del Corriere della Sera "titolare di 5 mariti, poco fortunata nelle scelte ma tenace nel riprovarci". L'autorevole quotidiano non l'ha toccata piano e adesso si becca una replica per le rime.

La replica della mamma di Zorzi: "Frase lesiva e non vera"

Armanda Frassinetti, mamma dell'influencer e di Gaia - salita alla ribalta social da quando il fratello è nella casa di Cinecittà - ha scritto una lettera al direttore: "Gentile direttore, mi riferisco all'articolo appparso ieri mattina sul Corriere relativo a mio figlio Tommaso Zorzi, concorrente del Grande Fratello. L'articolo contiene la seguente frase che riguarda la mia persona: «Titolare di 5 mariti, poco fortunata nelle scelte ma tenace nel riprovarci». Tale frase, oltre a non essere vera (ho infatti avuto un solo marito), è inaccettabile poiché lesiva della mia dignità e fornisce un'immagine distorta e non veritiera della mia famiglia". Nell'articolo si parla, ovviamente, anche di Tommaso, definito dal giornalista "una via di mezzo tra il molto snob e il carnevalesco, eccessivo, sopra le righe, ironico e pungente, acido e all'occorrenza anche cattivo". Così, visto che ormai c'era, la signora Armanda ha preso le difese del figlio e affondato il colpo: "Io sono la madre di Tommaso e posso essere di parte, ma perché non riconoscere che questo ragazzo di 25 anni, mai banale o scontato, ha anche portato in un reality talento artistico, cultura, ironia e coraggio di essere se stesso con tutte le sue fragilità? Avrei apprezzato che l'articolo in questione avesse sottolineato questi aspetti che ritengo rappresentino la parte più peculiare e interessante della partecipazione di Tommaso in questo reality".

Nella foto sotto la mamma di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip

mamma zorzi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Titolare di 5 mariti", la mamma di Tommaso Zorzi tuona contro il Corriere

Today è in caricamento