Manila Nazzaro, il rapporto con l’ex marito e la malattia che l’ha colpita: commozione a ‘Verissimo’

Il racconto dell'ex Miss Italia, protagonista insieme al nuovo compagno Lorenzo Amoruso dell'ultima edizione di 'Temptation Island'

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro si è confidata con Silvia Toffanin a ‘Verissimo’. L’intervista nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 è stata l’occasione per Nazzaro, protagonista dell’ultima edizione di ‘Temptation Island’ insieme all'attuale compagno Lorenzo Amoruso, per riparlare della separazione dall’ex marito e dei problemi di salute che l’hanno afflitta.

Dal suo primo matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza, Manila Nazzaro ha avuto i due figli Francesco Pio e Nicolas. La coppia si è separata, perché lui aveva un’altra donna. “Mentre eravamo in fase di separazione, ho scoperto che lui avrebbe avuto un altro figlio”, ha raccontato Nazzaro, che ha scoperto attraverso Instagram che Cozza sarebbe diventato presto padre per la terza volta. I rapporti con l’ex marito non sono stati facili, tra accuse e recriminazioni, ma sono riusciti ora a raggiungere un certo civismo. “Il rapporto con lui non è come lo vorrei, ma c’è. Lo portiamo avanti con tanta buona volontà”, ha raccontato. 

Manila Nazzaro, colpo basso dell'ex marito: "Ho scoperto su Instagram che aveva un'altra famiglia" 

Manila Nazzaro parla della malattia

Un’altra grande sfida Manila Nazzaro l’ha affrontata (“da sola, il rapporto con Francesco era già abbastanza distante”, ammette), quando ha scoperto di avere una malattia autoimmune alla tiroide, il morbo di Basedow, che l’ha costretta all’asportazione della ghiandola.

“Ho perso l’utilizzo di una corda vocale e quindi nei primi mesi ero completamente afona. È stato un momento buio in cui temevo di non poter tornare a fare il mio lavoro. Poi con tanta testardaggine e tanta logopedia, faticosissima e dolorosissima, sono riuscita a riacquistare un’altra voce, perché non era quella che avevo precedentemente all’intervento - ha raccontato Manila Nazzaro - Ero ingrassata moltissimo, avevo preso 20 chili. Non mi riconoscevo. La gente diceva ‘è grassa, è brutta’, dopo che erano uscite delle mie foto sui siti di gossip. È stato un momento abbastanza duro, sfociato poi nella crisi del mio matrimonio. Io e Francesco ci siamo lasciati nel 2016 ma era già un anno che c’era una lontananza molto pesante, silenzi e cose non chiare”. 

Nazzaro si batte oggi per la prevenzione. “Nell’anno in cui ho scoperto che il mio ex marito stava avendo un altro bambino, per ironia della sorte ho scoperto di avere un principio di carcinoma dell’utero”, ha raccontato. Per lei è iniziato un altro periodo molto difficile, così difficile da averla portata anche ad allontanarsi anche da Lorenzo Amoroso, il suo attuale compagno, con il quale ha partecipato a ‘Temptation Island’, salvo poi tornare insieme più forti di prima. 

Tutte le notizie di gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lele Mora senza filtri: "Alberto Matano e il suo amico speciale. Garko? Fui io a fargli vincere concorsi, poi lo portai da Tarallo"

  • Verso un nuovo Dpcm entro domenica 25 ottobre

  • Estrazioni Lotto e numeri SuperEnalotto di giovedì 22 ottobre: numeri vincenti e quote

  • Dpcm 18 ottobre: le nuove misure della stretta in arrivo oggi

  • Fa la spia perché il vicino non rispetta la regola dei 6 in casa e finisce malissimo

  • Selvaggia Lucarelli choc: "Sono stata male 5 anni per un uomo, ho perso tutti i capelli. Misi in pericolo la mia vita"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento