rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Vip

Morto Manuel Vallicella, Ludovica Valli: "Sono sconvolta"

Era arrivato a Uomini e Donne proprio per corteggiare lei, prima di salire sul trono

Sono sotto shock i protagonisti di Uomini e Donne, così come il pubblico del programma, per la morte di Manuel Vallicella. Tatuatore, ex tronista, aveva 35 anni e secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe si sia tolto la vita. 

Manuel era arrivato al programma di Maria De Filippi nel 2016 per corteggiare Ludovica Valli, che poi aveva preferito Fabio Ferrara. La conduttrice allora gli propose il trono, che Vallicella accettò ma dopo alcune puntate decise di ritirarsi. "Quando mi piace una ragazza non riesco mai ad averla. Ne posso avere 200 fuori, ma mai quella che mi piace davvero. Ci sto male ma non darò la soddisfazione di vedermi piangere a chi mi vuole male. Mi vivrò questa delusione da solo" disse quando Ludovica non lo scelse.

Ludovica Valli - oggi mamma di Anastasia e in attesa del secondo figlio dal compagno Gianmaria Di Gregorio - è distrutta dopo aver appreso la terribile notizia. "Sono senza parole, davvero, sono sconvolta" ha scritto tra le storie Instagram, rivolgendo un pensiero a Manuel: "Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci. Averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel. Fai buon viaggio".

Le parole di Ludovica Valli su Instagram

valli vallicella-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Manuel Vallicella, Ludovica Valli: "Sono sconvolta"

Today è in caricamento