rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Manuela Arcuri: "Mai più un calendario sexy, mio figlio è troppo importante"

L'attrice, che tre anni fa è diventata mamma, sarà a breve sul set di una nuova fiction per Mediaset ma guai a spogliarsi ancora per lavoro

Fare la mamma è il lavoro più bello del mondo per Manuela Arcuri. L'attrice, che tre anni fa ha avuto un figlio dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco, ha occhi solo per il suo Mattia e proprio per lui non rifarebbe più certe scelte fatte in passato, agli inizi della sua carriera.

A breve sarà sul set di una nuova fiction per Mediaset, "Donna d'onore", ma non parlatele di nudo. "Ora ci penserei molto - ha rivelato al settimanale Chi - A meno che non si tratti di un film di Paolo Sorrentino, di un film d'autore, dove il nudo sia funzionale alla storia, e che non fosse volgare. Certo, non farei più un calendario sexy. E difficilmente mi spoglierei totalmente. Non vorrei che mio figlio mi vedesse un giorno, da grande. Lui è comunque più importante". 

Il piccolo Mattia le ha cambiato la vita, e non è detto che non faccia il bis: "Mi piacerebbe, ma per adesso sarebbe troppo faticoso. Mattia si sveglia ancora spesso di notte. Non riuscirei a gestirne due. Preferisco dedicarmi a lui e basta. Certo, un fratello o una sorella è molto importante. Io ne so qualcosa, ho due fratelli, ai quali sono molto affezionata. Non vorrei proprio lasciarlo figlio unico. Magari tra un anno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuela Arcuri: "Mai più un calendario sexy, mio figlio è troppo importante"

Today è in caricamento