Sabato, 24 Luglio 2021
Vip

Manuela Arcuri: "Mai più un calendario sexy, mio figlio è troppo importante"

L'attrice, che tre anni fa è diventata mamma, sarà a breve sul set di una nuova fiction per Mediaset ma guai a spogliarsi ancora per lavoro

Manuela Arcuri

Fare la mamma è il lavoro più bello del mondo per Manuela Arcuri. L'attrice, che tre anni fa ha avuto un figlio dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco, ha occhi solo per il suo Mattia e proprio per lui non rifarebbe più certe scelte fatte in passato, agli inizi della sua carriera.

A breve sarà sul set di una nuova fiction per Mediaset, "Donna d'onore", ma non parlatele di nudo. "Ora ci penserei molto - ha rivelato al settimanale Chi - A meno che non si tratti di un film di Paolo Sorrentino, di un film d'autore, dove il nudo sia funzionale alla storia, e che non fosse volgare. Certo, non farei più un calendario sexy. E difficilmente mi spoglierei totalmente. Non vorrei che mio figlio mi vedesse un giorno, da grande. Lui è comunque più importante". 

Il piccolo Mattia le ha cambiato la vita, e non è detto che non faccia il bis: "Mi piacerebbe, ma per adesso sarebbe troppo faticoso. Mattia si sveglia ancora spesso di notte. Non riuscirei a gestirne due. Preferisco dedicarmi a lui e basta. Certo, un fratello o una sorella è molto importante. Io ne so qualcosa, ho due fratelli, ai quali sono molto affezionata. Non vorrei proprio lasciarlo figlio unico. Magari tra un anno".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuela Arcuri: "Mai più un calendario sexy, mio figlio è troppo importante"

Today è in caricamento