Mercoledì, 21 Aprile 2021

Manuela Arcuri icona gay: "Io corteggiata anche da donne"

La bellezza di Manuela Arcuri non passa inosservata né agli uomini né alle donne. L'attrice ha rivelato di avere un certo feeling col mondo gay e di essere stata corteggiata anche dal gentil sesso

Icona di bellezza e donna corteggiatissima, Manuela Arcuri intervistata da Chi ha confidato che, in realtà, a farle delle avances sono spesso state anche le donne, in passato, non solo gli uomini.

Attualmente l'attrice è nel cast di Ballando con le Stelle, in cui è entrata dopo un lungo periodo lontana dai riflettori e dalle telecamere. Infatti ha preferito prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo e dedicare il suo tempo alla sua famiglia e al suo bambino Mattia.

Manuela Arcuri e le donne

La Arcuri ha spiegato di essere una donna di larghe vedute, in merito alle relazioni e, nello specifico, di avere sempre avuto un certo feeling col mondo gay. In passato è stata contenta di ricevere attenzioni dalle donne. "Piacere alle donne è un valore aggiunto" ha detto. Ma non ha nascosto anche una certa difficoltà nel dover rifiutare alcune attenzioni, per quanto gradite: "Ho provato un certo imbarazzo. Ho sempre temuto di ferirle, anche se non è mai stato difficile depistare certi approcci. Le donne nel corteggiamento non sono mai invasive".

A riprova della sua vicinanza al mondo gay ha anticipato che, al termine della sua esperienza nel programma di Rai 1, farà da testimone a due amici pronti ad unirsi civilmente in matrimonio. 

Ballando con le stelle, Manuela Arcuri concorrente: carriera e vita privata

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuela Arcuri icona gay: "Io corteggiata anche da donne"

Today è in caricamento