Mara Carfagna mamma: è nata Vittoria Ruben
Per deputata di Forza Italia e il compagno Alessandro si tratta della prima figlia

Mara Carfagna mamma. Fiocco rosa in casa Forza Italia. Ieri è nata al Policlinico Gemelli di Roma Vittoria Ruben, la figlia della deputata di Forza Italia e del compagno Alessandro Ruben. La ''mamma e la bimba stanno in ottima salute'', sottolineano fonti vicine alla vicepresidente della Camera.
Mara Carfagna mamma in tempi di covid
A 44 anni la vicepresidente della Camera è diventata madre per la prima volta. Nessun annuncio attraverso i canali social, la notizia è stata lasciata trapelare dalla stampa. In passato, la deputata di Forza Italia ha parlato così delle sensazioni di portare avanti una gravidanza in tempi di emergenza coronavirus: "Scoprire di aspettare un bambino durante il lockdown non è stato facile, è stata una grande gioia ma anche una grande preoccupazione".
E ancora: "Tutti abbiamo vissuto momenti di preoccupazione e di angoscia con la paura di essere contagiati. Ho aspettato a dirlo ai miei genitori perché volevo tanto dirglielo di persona. Loro vivono a Salerno e io vivo a Roma e c'era l'impossibilità di varcare i confini regionali. Un giorno non ce l'ho fatta e l'ho detto facendo una videochiamata. Sono stati i primi a saperlo, purtroppo a distanza".
Mara Carfagna: "Non è stato facile scoprire di essere incinta durante il lockdown"
Chi è Alessando Ruben, compagno di Mara Carfagna
Carfagna è legata da 2013 a Alessandro Ruben, 53 anni, ex deputato di Futuro e libertà, "un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo", come lo aveva definito in una recente intervista. "Fare un figlio è innanzitutto una scelta d'amore - ha dichiarato - È il coronamento di un percorso d'amore e dell'avere accanto un uomo attento e presente che ama l'idea di fare una famiglia. Una relazione solida e stabile rappresenta sicuramente un presupposto importante".
Mara Carfagna incinta: la foto in barca con il pancione insieme al compagno