Mercoledì, 28 Luglio 2021
Vip

Festa con i fiocchi per i 66 anni di Mara Venier: “E’ molto bello, sono felice”

La zia più amata d’Italia ha organizzato un compleanno indimenticabile nella sua dimora milanese in compagnia di parenti e amici tra cui la sua dolce metà Nicola Carraro e la figlia Elisabetta

Mara Venier da Instagram

Il 20 ottobre ha compiuto gli anni, ben 66, uno dei volti più apprezzati del piccolo e grande schermo: Mara Venier

Al fine di festeggiare questo momento felice della sua vita, la diva della tv, nota anche come “la signora della domenica” dato il ruolo ricoperto per anni a Domenica In, ha organizzato un vero e proprio party nella sua casa di Milano con tanto di Chef Filippo La Mantia ai fornelli, un nome un programma quello del formidabile cuoco stellato. 

Insieme a lei gli amici di sempre, la dolce metà Nicola Carraro, sua figlia Elisabetta e tanti altri. Oltre alle candeline, tanti i regali? Quali? Come si vede sul suo post su Instagram, Sebastiano Lombardi l'ha omaggiata con una bella bicicletta che la Venir ha voluto subito provare.

A rivelare qualche dettaglio sulla festa è stata la stessa Mara che, raggiunta dai microfoni della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, ha raccontato: “Oggi festeggio 66 anni, sono nata nel 1950, e sono contenta della mia età: è una bella età, l'età che te ne freghi di tutto e dici sempre quello che pensi. Oggi farò una festa a Milano, a casa. Dovevamo essere una ventina, ma credo che arriveremo a 100, perché stanno arrivando tanti amici da tutta Italia. E' molto bello, sono felice”.

L’Italia intera le ha fatto gli auguri, anche gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, in primis Bosco che si è scritto sulla fronte “Auguri Mara”.

marafesta-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa con i fiocchi per i 66 anni di Mara Venier: “E’ molto bello, sono felice”

Today è in caricamento