rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Venier e Carraro, 10 anni di matrimonio: "Niente festa, soffro per la morte di mia madre"

Un traguardo importante per la conduttrice, che però non è in vena di grandi festeggiamenti perché ancora scossa per la scomparsa della mamma

E' passato un anno dalla morte della mamma di Mara Venier, ma per la conduttrice è un dolore ancora troppo grande. Malata di Alzheimer, la signora Elsa era stata il motivo per il quale la Venier si allontanò dalla tv per qualche tempo, per stare con lei e poterla assistere fino alla fine.

La sua scomparsa, anche se annunciata, è stata un duro colpo per la conduttrice, che due settimane fa ha festeggiato 10 anni di matrimonio con Nicola Carraro, ma proprio per questo motivo non si è sentita di fare grandi feste. "Festeggiare dieci anni di matrimonio fa un certo effetto . ha dichiarato in un'intervista a Nuovo - Come passa il tempo quando stai bene e con la persona che ami al tuo fianco. Abbiamo trascorso il nostro anniversario in maniera semplice perché non me la sento di organizzare grandi feste. Un anno fa è morta mia madre e sento ancora questo grande dolore. Abbiamo deciso di andare tre giorni al mare e poi di tornare a Roma".

Un vuoto enorme per Mara Venier, che niente e nessuno potrà mai colmare... Perché una mamma è insostituibile, a qualsiasi età.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venier e Carraro, 10 anni di matrimonio: "Niente festa, soffro per la morte di mia madre"

Today è in caricamento