rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Mara Venier, la cena romantica con il suo Nicola: "Sei più bella che mai"

La conduttrice di Domenica In è in vacanza con la famiglia, ma non mancano i momenti in solitudine con il marito Nicola Carraro

"Volevamo essere felici" di Francesco Gabbani, "Love is all" di Marc Anthony, "Obsession" di Aventurio Guys e "Figli delle stelle" di Alan Sorrenti: queste sono le canzoni che Mara Venier ha scelto come colonna sonora della cena romantica che si è concessa con il marito, Nicola Carraro. Un ristorante paradisiaco, con il loro tavolo vicinissimo al mare così da cenare con il rumore rilassante delle onde che si infrangono sulla battigia e il cielo colorato d'arancio dal tramonto.

Mara, Nicola e la loro famiglia, con tanto di nipotino che la zia d'Italia ha portato a fare la spesa, si stanno godendo dei giorni di relax a Santo Domingo tra il mare e la loro splendida villa. Ieri sera però Mara e Nicola, sposati da più di 16 anni, si sono concessi un'uscita a due con tanto di mojito finale a coronamento di una serata speciale. La cena è stata raccontata sui social da tutti e due e entrambi non si sono risparmiati dolci complimenti, lui la definisce "più bella che mai", lei lo chiama "amore": insomma una momento particolarmente dolce.

I due da sempre sono romantici e lo dimostra anche la foto che Carraro ha condiviso un giorno fa, Mara al mare in un costume intero avvolta da un asciugamano, entrambi viola, e il suo commento è dolcissimo: "Secondo me il viola le dona".

mara-venier-cena-romantica-maritomara-venier-cena-romantica-marito-2mara-venier-cena-romantica-marito-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier, la cena romantica con il suo Nicola: "Sei più bella che mai"

Today è in caricamento