rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
L'INCIDENTE

Mara Venier, come sta dopo l'incidente. La "frecciata" di Christian De Sica

La conduttrice ha voluto rassicurare tutti dopo la caduta a Domenica In. Pioggia di commenti sui social

Dolorante, acciaccata e con un bel bernoccolo sulla fronte. Mara Venier ha voluto rassicurare tutti, dopo l'incidente avvenuto nel corso di Domenica In, ieri pomeriggio. La conduttrice è caduta dietro le quinte del programma Rai, facendosi male ad una caviglia e sbattendo pesantemente la testa.

I messaggi 'vip'

Attimi di paura con Mara comunque in grado di continuare la diretta, per poi tornare su Instagram per ringraziare i tanti che le hanno scritto messaggi di vicinanza e fare il punto della situazione: "Poteva andare peggio….sto bene", ha precisato Mara, travolta dall'affetto social. "Amore", le ha scritto Alessia Marcuzzi. "Forza Mara", ha commentato Stefania Orlando. "Azz e che bernoccolo e Mara. Uocchie ncuoll Mara ! Mi dispiace tanto… porca paletta", ha scritto Maria Pia Calzone. "Sorellina mia, tu sei più forte di tutto", ha commentato Gigi D'Alessio.  "Grazie a Dio, sei una roccia e niente riuscirebbe a buttarti giù. Le donne come te cadono e si rialzano più forti di prima. Forza Mara!", ha scritto Sandra Milo.

Il dubbio di De Sica

Ma chi ha raccolto più like è stato Christian De Sica, che si è posto una semplice domanda dinanzi all'ultimo incidente che ha coinvolto Venier: "Porca zozza ma che te le tirano? Un bacio grande".  Poco più di un anno fa, come dimenticarlo, Mara era caduta in casa fratturandosi il piede. Inaffondabile, Venier condusse Domenica In con il gesso. Nel lontano 1995, invece, Luca Giurato le saltò addosso, in diretta a Domenica In, rompendole i legamenti del ginocchio. Anche in quel caso Venier condusse il programma con il gesso.  Professionista esemplare, sempre, fino in fondo.

Mara Venier piange Galeazzi: "Se ne va un fratello"

Mara Venier incidente-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier, come sta dopo l'incidente. La "frecciata" di Christian De Sica

Today è in caricamento