rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

Mara Venier finisce al pronto soccorso con la schiena bloccata

Non appena arrivata in Sardegna per trascorrere le vacanze, la nota conduttrice, provata da un duro programma di remise en forme tra dieta e allenamento, è finita al pronto soccorso di Olbia per curare un forte dolore alla schiena

Tempi duri per Mara Venier che, al fine di superare a pieni voti la prova costume in Sardegna, è finita all'ospedale. Ebbene sì, la nota conduttrice, da sempre in lotta contro i chili di troppo, si era sottoposta ad una cura detox al fine di rimettersi in forma ma, a quanto pare, qualcosa è andato storto.

Dopo una terapia rigida, tra dieta e allenamento, il noto volto televisivo, una volta raggiunga Olbia per trascorrere le vacanze, ha avvisato un malore che le ha bloccato la schiena. 

A raccontare la disavventura, con la sua solita ironia, è stata la diretta interessata che, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto raccontare ai followers quanto accaduto: "Arrivati ...grazie alla dottoressa del pronto soccorso dell'aeroporto di Olbia...l'iniezione di cortisone ha migliorato la situazione.... Mal di schiena bloccata completamente.....cominciamo bene", il tutto avvalendosi di hastag che la dicono lunga sulle sue intenzioni: #maipiuginnastica #maipiudieta.

Ecco che poi appare un altro scatto in cui la famosa zia d'Italia, ha rassicurato i fans scrivendo: "Tra una iniezione e l'altra la mia schiena sta' molto meglio .....grazie a tutti voi per i vostri messaggi affettuosi.....questa è la solita foto a tradimento... Che devo fare ? Il mio maritino si diverte così".

Ai suoi post sono seguiti innumerevoli commenti da parte dei fans: c'è chi le ha augurato di trascorrere una serena vacanza nonostante il piccolo incidente di percorso e chi, invece, si è improvvisato medico dando suggerimenti al fine di alleviare i dolori e non dover ricorrere, ancora una volta, al Pronto Soccorso.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier finisce al pronto soccorso con la schiena bloccata

Today è in caricamento