rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
aggiornamenti

Mara Venier dopo l'incidente: "Ho fatto tutti i controlli. Poteva andare molto peggio"

La conduttrice racconta l'esito degli esami a cui si è sottoposta dopo l'incidente a Domenica In

Mara Venier si è sottoposta a tutti i controlli medici necessari per appurare le conseguenze dell’incidente capitatole durante l’ultima puntata di Domenica In. Dopo la brutta caduta, la conduttrice è tornata davanti alle telecamere con il piede dolorante e un vistoso livido in fronte per rassicurare tutti, soprattutto il marito Nicola Carraro, sul suo stato di salute che poi, naturalmente, è stato oggetto di tutti gli accertamenti del caso.

La conduttrice ha raccontato l’esito degli esami in collegamento con l’amico Alberto Matano a La vita in diretta. “Mi sono molto molto spaventata perché sono caduta di peso, in avanti”, ha raccontato al telefono, precisando i dettagli delle sue condizioni fisiche: “Ho fatto tutti i controlli, non ci sono fratture. Poteva andare peggio. Sono dolorante, c’è un versamento al ginocchio, una contusione al punto in cui mi ero fratturata due anni fa”.

Immancabile, poi, l’ironia che ormai è uno dei segni distintivi di Mara Venier: “Devo andare a farmi benedire” ha scherzato ancora mentre Cristiano Malgioglio e Alba Parietti in studio le auguravano una pronta guarigione. Presente anche Pierpaolo Pretelli, primo soccorritore di Mara nei momenti immediatamente successivi all’infortunio: “Ero scioccato, in quei trenta secondi ero andato in confusione anche io a vedere Mara Venier in quelle condizioni. Ero dispiaciuto” ha detto.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier dopo l'incidente: "Ho fatto tutti i controlli. Poteva andare molto peggio"

Today è in caricamento