rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Vip

Mara Venier: "Jerry era un putt***, in bagno con un'altra il giorno delle nozze"

I due si sono sposati nel 1984, ma il matrimonio è naufragato dopo quattro anni. Oggi sono grandissimi amici

La fama dello sciupafemmine lo ha sempre preceduto, ma alcuni retroscena sono davvero sorprendenti. A svelare gli altarini di Jerry Calà ci ha pensato Mara Venier, sua ex moglie e ora grandissima amica.

I due si sono sposati nel 1984, ma il matrimonio è durato appena quattro anni, a causa delle sbandate di lui. "Con Jerry la vita era sempre un gioco - ha raccontato la conduttrice a Verissimo - Lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio 'puttaniere', si può dire vero? Vabbè, diciamo che era birichino".

Il "birichino", che nemmeno il giorno delle nozze è riuscito ad essere fedele: "Il giorno della nostra festa di matrimonio, mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Io poi sono andata nei bagni e l'ho pizzicato con un'altra. Non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei". E le mazzate non sono certo mancate nel loro rapporto: "L'ho riempito di botte - ha confessato Mara - Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me. Siamo stati insieme per dei anni. Oggi è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier: "Jerry era un putt***, in bagno con un'altra il giorno delle nozze"

Today è in caricamento