rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Vip

Mara Venier, paura per il marito a Santo Domingo: "Vorrei essere vicina a te, forza amore mio"

La conduttrice di Domenica In è preoccupatissima per suo marito Nicola Carraro che è stato colpito dal Covid mentre si trova nella loro casa a Santo Domingo

Mara Venier è preoccupatissima per la salute di suo marito Nicola. La conduttrice tv, a neanche un'ora dall'inizio della diretta di Domenica In, il programma che conduce ormai da vent'anni su Rai1, ha scoperto che suo marito, attualmente nella loro casa a Santo Domingo, è stato colpito dal Covid. Paura e preoccupazione per la veneziana che dovrà portare avanti lo show pur sapendo che Nicola Carraro, l'ex produttore cinematografico con cui è sposata dal 2006, sta affrontando il Covid da solo e, soprattutto, lontanissimo dalla sua dolce metà. 

La zia Mara ci ha tenuto a informare i suoi fan sulle condizioni di salute del marito con un dolcissimo post sul suo profilo Instagram dove rivolge al suo Nicola bellissime parole d'amore e di vicinanza. 

"Amore mio, siamo stati super attenti  in questi due anni ma adesso il Covid è arrivato a Santo Domingo - ha scritto Mara - Mi hai mandato questa foto per rassicurarmi lo so. Vorrei essere vicina a te, forza amore mio. Ti amo"

Parole dolcissime che hanno scatenato tantissimi messaggi d'affetto da parte dei fan della presentatrice veneziana che hanno augurato al suo Nicola una pronta guarigione e di poter tornare, presto, tra le braccia della sua Mara.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier, paura per il marito a Santo Domingo: "Vorrei essere vicina a te, forza amore mio"

Today è in caricamento