Domenica, 26 Settembre 2021
Vip

Mara Venier in rosso per il matrimonio del figlio Paolo Capponi

La conduttrice ha festeggiato insieme alla famiglia il matrimonio del figlio Paolo Capponi con la compagna Valentina: i due sono i genitori di "Claudietto", il nipotino tanto amato dalla Venier

Raggiante e di rosso vestita, Mara Venier ha festeggiato il matrimonio del figlio Paolo Capponi, che in Campidoglio a Roma ha sposato la compagna Valentina, madre del piccolo Claudio, nato nel 2017.

La conduttrice di Domenica In ha documentato su Instagram, tra Stories e post, l’arrivo degli sposi nella sede del Comune di Roma, il matrimonio e la festa successiva. Altre immagini sono state postate sempre su Instagram da Nicola Carraro, il marito di Mara Venier, che ha commentato: “Un gran bel matrimonio (caldo a parte)”, e della sorellastra di Paolo, Elisabetta Ferracini, nata dal matrimonio della Venier con Francesco Ferracini. Sotto a uno dei post pubblicati da Mara Venier, che immortala l'uscita degli sposi dopo il rito civile, è comparso il tenero messaggio di auguri di Jerry Calà, ex marito della conduttrice: "Tanti Auguri e Felicità a Paolo e Valentina dallo zio Jerry".

Mara Venier e il figlio Paolo Capponi: un rapporto difficile oggi rinsaldato

Paolo Capponi, figlio di Mara Venier e dello scomparso attore Pier Paolo, non compare spesso sotto i riflettori. Nato nel 1975, in passato il suo rapporto con la madre non è stato facile, come lei stessa ha raccontato in un’intervista. “Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia. Questo piccolo è talmente bello, dolce, è una pagnottella… è arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconie e tristezza e mi ha ridato il sorriso”, aveva detto Mara Venier, ammettendo: “Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori”.

Leggi tutte le notizie di gossip

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier in rosso per il matrimonio del figlio Paolo Capponi

Today è in caricamento