Domenica, 1 Agosto 2021
Vip

Mara Venier torna in tv, ma prima rassicura i fan: "Sto bene, ma ho perso la sensibilità al viso"

Anche se non ancora in forma Mara Venier torna in tv, ma prima un messaggio ai suoi fan su Instagram

Mara Venier rassicura i suoi fan. Foto dalle storie Instagram di Mara Venier

Mara Venier torna a Domenica In e ieri sera ha voluto rassicurare personalmente i fan pubblicando delle storie su Instagram in cui parla della sua condizione. La conduttrice adesso sta bene, ma ha passato dei giorni, anzi settimane, molto difficili. Oltre alla famiglia, i fan le sono stati molto vicini e le hanno fatto sentire il loro amore, per questo ha deciso ieri di rassicurarli.

Mara Venier torna a Domenica In: ecco come sta la conduttrice

Premurosa e carina anche se ha ancora una parte del volto insensibile Mara Venier ha parlato con i suoi fan attraverso le storie di Instagram:

"Amici volevo farvi un saluto, sono stati giorni molto difficili, molti duri. Volevo dirvi che domenica tornerò in onda. Il problema però non è risolto, anzi, parte del mio viso ha perso sensibilità, spero di recuperare molto presto, però voglio tornare a Domenica In, voglio riuscire a finire questa edizione. Ci vediamo domenica"

Mara torna così a casa sua, Domenica In, domani 20 giugno anche se non ancora nel pieno delle sue forze e lo fa anche e soprattutto per amore del lavoro, dei fan e dei suoi ospiti. L'intervento ai denti a cui si era sottoposta purtroppo non è andato bene e così pochi giorni dopo si è dovuta sottoporre ad un'altra operazione poiché aveva perso sensibilità ad una parte del viso.

Domenica In del 20 giugno: gli ospiti 

Orietta Berti, in testa alle classifiche con il singolo 'Mille' realizzato con Fedez e Achille Lauro, sarà in studio per raccontare questo momento importante per la sua carriera e si esibirà con il brano presentato a Sanremo 'Quando ti sei innamorato'. Nino Frassica interverrà insieme a Paola Minaccioni per presentare il film 'School of Mafia' in uscita nelle sale cinematografiche il 24 giugno. L’'etoile Eleonora Abbagnato si racconterà tra carriera e vita privata oltre a presentare il progetto della Rai 'The Unbreakable' nel quale la Abbagnato racconterà cinque storie di sportivi italiani in vista delle prossime Olimpiadi di Tokyo. Giulia Stabile ballerina e vincitrice di 'Amici 2021' si esibirà in un'originale coreografia ballando sul brano 'Ice Ice baby' su musica dei 'Vanilla Ice'. L'attore Salvatore Esposito il noto 'Genny' nella serie 'Gomorra' interverrà per presentare il suo primo romanzo-thriller 'Lo Sciamano'. Ancora musica con i Boomdabash che si esibiranno con la loro ultima hit dell'estate 'Mohicani', mentre Bruno Venturini canterà un classico della canzone napoletana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier torna in tv, ma prima rassicura i fan: "Sto bene, ma ho perso la sensibilità al viso"

Today è in caricamento