rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Vip

Mara Venier scappa dal Natale: "Per me le feste non contano più"

La bionda conduttrice andrà a Santo Domingo per un mese, fuggendo dalla nostalgia di sua madre scomparsa: dolore che le feste natalizie amplificano

Mara Venier non ama particolarmente le vacanze natalizie, e per questo volerà a Santo Domingo fino a quando non si sentirà più parlare di renne, alberi, befane e presepi.

La conduttrice, infatti, in un’intervista a Vanity Fair afferma di non viversi più bene il Natale da quando la sua mamma è morta: “Il 14 dicembre partirò per Santo Domingo e ritornerò il 10 gennaio quando le feste saranno finite. Per me le feste non contano più di tanto, tutto è cambiato, è da due anni che non faccio nemmeno l’albero di Natale. Mi mancano troppe cose: mia madre aveva 90 anni, me la sono goduta, lo so, ma il dolore per la perdita di una madre ti lascia un vuoto che non si colmerà mai”.


Non sopporta, dunque, l’assenza della persona più importante della sua vita, un’assenza che le feste amplificano, riportando alla mente i ricordi come se il tempo non fosse mai passato: “A Mestre nella casetta dei ferrovieri con mamma e papà: si mangiava poco ma c’era tanto amore“. Auguriamo quindi a Mara delle vacanze splendide, e che la sua tremenda nostalgia possa essere placata dai sorrisi del suo compagno, Nicola Carraro, che partirà con lei. Inoltre, potrebbe essere un buon modo per allontanarsi dalle recenti chiacchiere circa i suoi rapporti non proprio ideali con Simona Ventura, di cui tanto si è parlato!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier scappa dal Natale: "Per me le feste non contano più"

Today è in caricamento