rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Vip

Mara Venier nonna bis: è nato il piccolo Claudio

Il secondo nipotino è figlio di Paolo Capponi, secondogenito della conduttrice. Mara è già nonna di Giulio, avuto dalla primogenita Elisabetta Ferracini

Sono le ore più belle per Mara Venier, 66 anni. La conduttrice è diventata nonna del secondo nipotino, il piccolo Claudio. Il bimbo è figlio di Paolo Capponi, secondogenito della presentatrice veneta. 

L'annuncio è arrivato con un dolcissimo scatto postato da Mara sul suo profilo Instagram. Nella foto, spuntano la manina del bebè e un pezzetto del suo tenero viso. "Nonna per la seconda volta... Ben arrivato Claudio!",  recita la didascalia scritta a corredo,  impreziosita da una sfilza di cuoricini. 

Il secondo erede arriva a 15 anni dalla nascita del primo, Giulio, figlio della primogenita Elisabetta Ferracini, nata dall'amore della Venier per Francesco, un attore di film polizieschi molto famoso negli anni '70. 
Paolo, invece, è figlio dell'attore Pier Paolo Capponi e, stando a quanto riprotato da Fanpage.it, raramente è apparso in pubblico assieme alla mamma perché da sempre vive con il padre e la moglie di quest'ultimo, Isabella Peretti. Da anni però, i rapporti madre-figlio sono ottimi.

L'estate alle porte, dunque, si presenta dolcissima per l'ex opinionista dell'Isola dei Famosi, che si dividerà tra Santo Domingo, dove ha recentemente acquistato un appartamento insieme al marito Nicola Carraro, e qualche incursione in casa del neo arrivato.

Nonna per la seconda volta ......ben arrivato Claudio???????????????????? #felicità #nonnamara #vita

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier nonna bis: è nato il piccolo Claudio

Today è in caricamento